Testimonianze

TESTIMONIANZE


La mia pressione era molto ballerina, adesso dopo 10 mesi dalla cura IpertensioneOK ho fatto un Holter pressorio e le cose vanno bene.

In questo momento ho effettuato una visita di controllo dal Dr Raggi, perchè dieci mesi fa ho fatto un ciclo di terapie che usa il dottore e poi ho fatto una dieta precisa perchè l’importante è cambiare lo stile di vita. La mia pressione era molto ballerina,  tanto che invece di prendere una pasticca me ne volevano dare due. Purtroppo non tollero i medicinali perchè ho sempre gravi conseguenze. Sono dimagrita la pressione si è abbassata e sono passati dieci mesi. Adesso ho rifatto un Holter pressorio e sono venuta qui per il controllo e le cose vanno bene.

Consiglio veramente di venire dal Dr Raggi.

Giuliana Dezio,
Roma


Ho terminato la cura e sono passati sei mesi e volevo dire che è veramente valida

Quando sono arrivata dal dottor Raggi stavo veramente male. Era da qualche anno che avevo dei picchi pressori e non si capiva da cosa fossero dovuti.

Il Dr Raggi e il suo staff mi hanno dato subito fiducia. Quando ho chiamato, ho trovato gentilezza e disponibilità. Ho terminato la cura e sono passati sei mesi e volevo dire che è veramente valida e ora sto bene.

Rossella Corrado di Brindisi


Avevo problemi di pressione alta e diabete, ora con le terapie del Dr Raggi, il Diabete si è abbassato e la pressione è normalissima.

sono venuta da lei, su indicazione del Dr Fiorucci perchè avevo problemi di pressione alta e diabete…

Con le terapie ho trovato giovamento, mi sento meglio, cammino meglio, il Diabete si è abbassato, la pressione è normalissima

i valori della pressione e del diabete misurati da me a casa combaciano con i quelli misurati in. Io ringrazio non solamente Lei ma ringrazio il Dott. Fiorucci e le sue assistenti che sono meravigliose.

Le manderò tantissime persone che hanno lo stesso mio problema, perchè voglio che tutti stiano bene per lodare il signore.

Madre Dorotea


 In 14 anni che soffro di pressione alta, non sono mai riuscita a risolvere il problema. Allora ho visto IpertensioneOK e ho pensato: ” proviamo tanto…”

Ho seguito il metodo ipertensioneOK perchè io sono 14 anni che soffro di pressione alta, e ho cambiato tantissime pasticche, ho avuto tantissimi problemi e non riuscivo a risolvere il problema… dopo 14 anni ho detto: ” proviamo tanto…” Quando sono arrivata qui, mi hanno misurato la pressione che avevo come al solito 195 mmHg – 103 mmHg. Ho iniziato subito anche la Laser Terapia Endovena e devo dire che già  dalla seconda seduta la mia pressione, si era abbassata molto. All’inizio ero un pò scettica. Il tutto e’ durato tre settimane. Ho concluso questo percorso e devo dire che sono contentissima! perchè la mia pressione si è abbassata e si è regolarizzata a 120/80 ! ho seguito anche una dieta normalissima, in cui potevo mangiare e mi saziavo a sufficienza.Sono a fine percorso e devo dire grazie a tutti perchè sono riuscita ad ottenere un risultato buonissimo!

 Daniela Capece – Roma


La mia pressione è scesa quasi subito….

Ho 67 anni e per 40 anni ho fatto l’Infermiera Professionale. Sono arrivata qui dal Dott. Raggi perchè purtroppo nel momento che sono andata in pensione pensavo di godermi la mia pensione e invece mi sono accorta che soffrivo di ipertensione Ho preso diversi farmaci prima di aggiustare, diciamo, la mia ipertensione… che in effetti poi non si è mai aggiustata! Sono arrivata dal Dott. Raggi e la mia prima misurazione è stata 160 mmHg di massima e 90 mmHg di minima Ho avuto fiducia in lui e ho accettato di fare questo percorso. Ho cominciato, praticamente dalla seconda applicazione di Laser Endovena a sentirmi già meglio Meglio nel senso che io quando camminavo avevo l’affanno e ora questa affanno non lo ho più avuto La mia pressione è scesa quasi subito….

Ho terminato il percorso è ora la mia pressione questa mattina era 115 mmHg / 71 mmHg. Mi sento bene anche fisicamente e tra l’altro sono riuscita a perdere anche x 4 chili!

Giuseppina Di Virgilio – Infermiera – Roma


Sono un farmacista di Rieti, sono iperteso, anzi ero iperteso da 10 anni.Orala pressione è120/80 e non si sposta più da li……

Sono un farmacista di Rieti, sono iperteso, anzi ero iperteso da 10 anni.

Avevo una pressione borderline.

Dopo aver conosciuto Dr Raggi, ho effettuato il laser endovena e una correzione dello stile di vita.

Abbiamo raggiunto l’obiettivo. Ho ridotto le compresse, ho perso qualche kg ma la cosa più importante è la mia pressione che ora viaggia su valori di 120/80 e non si sposta più da li!

Giovanni L’Abbate -Rieti


Prima la mia pressione minima supera anche i 100, ora dopo la cura, i miei valori sono di 120/74 e questi valori mi hanno riportato indietro alla mia gioventù!

Da circa 7 anni soffro di ipertensione e la pressione minima talvolta superava anche 100. Prendevo delle medicine per l’ipertensione. Un caro amico mi ha parlato del Dr Raggi e ho preso appuntamento. Ho seguito scrupolosamente le indicazioni del Dottore e riguardo alla dieta. Dopo 10 sedute posso dire di aver ritrovato la pressione ai valori ottimali. Ho ridotto le capsule che prendevo la mattina e la sera, da 6 capsule che prendevo adesso prendo 1/4 la mattina e 1/4 la sera.

Sono molto soddisfatto, ora i miei valori sono di 120/74 e questi valori mi hanno riportato indietro alla mia gioventù perchè, non li ho mai ricordati da 7 anni a questa parte quindi non posso che essere entusiasta!

Giacomini Giampaolo – Terni


Assumevo 4 antipertensivi che mi davano effetti collaterali, aumento di peso, gambe e caviglie gonfie e la mia pressione era di 150/105 poi ho deciso di iniziare IpertensioneOK

Ho 52 anni e sono iperteso da circa 12 anni e i miei valori erano di 150/105 mmHg e prendevo 4 medicine per l’ipertensione.

Queste medicine causavano molti effetti collaterali come aumento di peso, gambe e caviglie gonfie.

Poi ho deciso di intraprendere il percorso di IpertensioneOK e ho iniziato il Laser, la dieta, integratori alimentari. Dopo circa 15 giorni la mia pressione è iniziata a scendere gradualmente fino a valori di 95/65 mmHg.

Per questo motivo abbiamo dovuto ridurre la posologia degli antipertensivi. Attualmente ho valori di 103/73 mmHg e sono pienamente soddisfatto della terapia del Dottor Raggi. Grazie!

Marco Specchi


Avevo la pressione sempre alta, nonostante i farmaci e ciò mi preoccupava, allora ho seguito il Dr Raggi e in 10 giorni la mia pressione è scesa.

avevo la pressione alta e prendevo dei farmaci però era sempre alta, e mi preoccupavo per ciò che mi poteva succedere.

Ho iniziato a seguire i consigli del Dott. Raggi, mi ha corretto la mia alimentazione, mi ha dato integratori alimentari e ho fatto il Laser Endovena In 10 giorni la mia pressione è scesa e in 3 settimane ho tolto i farmaci! Oggi mi trovo che ho perso qualche Kg e la pressione è perfetta e non prendo più alcun farmaco! Oggi la pressione è l’unica cosa che non mi preoccupa!

Zuccacci Maria Luisa – Terni


Avevo la pressione alta di notte e avevo paura che mi causasse un infarto, ho fatto IpertensioneOK e in 3 settimane, l’Holter pressorio non ha mostrato più picchi pressori!

Ho cominciato questa terapia perchè soffrivo di pressione alta e prendevo la pasticca che non sempre riusciva a stabilizzarla e quindi sono venuta dal Dott. Raggi. Mi ha fatto fare un holter pressorio prima di iniziare la cura da cui è scaturito che avevo dei picchi di pressione alta, molto frequenti. Anche con la pasticca la pressione di notte non diminuiva a livelli ottimali e avevo paura che ciò mi potesse causare dei problemi come infarti e ischemie Dopo aver fatto questa terapia di tre settimane la pressione è tornata normale. Il Dr Raggi mi ha fatto fare anche un Holter pressorio di controllo da cui è risultato un ritorno alla normalità. Non ho più picchi elevati!

Rossana Moretti – Terni


Raggiungevo dei valori pressori di 160/100, dopo la terapia del Dr Raggi sono riuscita ad abbassare la pressione e sono molto soddisfatta!

Ho conosciuto il Dott. Raggi 2 anni fa e avevo un problema con la pressione dovuto forse ad un periodo particolare della mia vita sia da un punto di vista fisiologico che psicologico.

Raggiungevo dei valori pressori di 160/100 Ero un pò preoccupata in quanto anche le mie analisi non erano ottime: colesterolo, trigliceridi e glicemia a valori alti. Ho deciso di ricorrere alla terapia del Dott. Raggi. Ho effettuato la Laser Terapia Endovena e una dieta leggera, poichè non ero in sovrappeso.

Sono riuscita a far abbassare la mia pressione e gli ultimi esami del sangue sono ottimi! Sto mantenendo piuttosto bene! E sono molto soddisfatta!

Valentina Angeli – Terni


Avevo picchi pressori,  oggi ha distanza di parecchi mesi dalla terapia del Dr Raggi,  posso dire di essere completamente soddisfatto.

Tempo fa sono stato colpito da una Emorragia Cerebrale Subaracnoidea dovuta ad uno sbalzo di pressione. Da quel momento assumo un farmaco per abbassarla, convinto che avrei risolto il mio problema, ma non è stato così, in quanto non si riusciva bene a trovare il giusto dosaggio. Alternavo quindi momenti di benessere a momenti di spossatezza. La cosa mi destava ancora più preoccupazione, pensando poi a quello che avevo avuto… Poi soprattutto quando praticavo sport, andavo in bici andando a correre con gli amici ero costretto molto spesso a rinunciare, poichè mi mancavano proprio le forze. Poi ho fissato un appuntamento con il Dr Raggi Mi ha prescritto 6 sedute di Laser Endovena, un regime alimentare e degli integratori naturali. Dopo la terza seduta di terapia ho dovuto dimezzare il dosaggio del farmaco, che poi ho eliminato definitivamente a fine terapia. Oggi ha distanza di parecchi mesi posso dire di essere completamente soddisfatto. La mia pressione ora è sotto controllo senza il bisogno di prendere alcun farmaco e pratico regolarmente sport!

Roberto Anulli – Terni


Ho smesso anche di prendere la pasticca della pressione poichè con la pasticca addirittura andavo a valori di 100/60!

Abito a Chiusi e mi sono rivolto al Dott. Raggi per l’ipertensione perchè lessi un’intervista molto tempo fa sul giornale dell’Umbria. Soffrivo di Ipertensione e assumevo le pasticche antipertensive ma la pressione rimaneva sopra i livelli di guardia. Ho iniziato allora la terapia del Dr Raggi e la pressione si è piano piano normalizzata Ho effettuato anche la Laser terapia Endovena tre volte a settimana per un totale di 10 terapie. Ho smesso anche di prendere la pasticca della pressione poichè con la pasticca addirittura andavo a valori di 100/60!

Paolo Capoccioli


Personalmente ho trovato grande beneficio dal trattamento effettuato presso questo centro.

Personalmente ho trovato grande beneficio dal trattamento effettuato presso questo centro.

Paolo Carnassale

Devo ringraziare il dottor Raggi che con la sua professionalità, e competenza è riuscito ad alleviare i dolori causati dal virus herpes zoster, non ero a conoscenza, di questa terapia ,il laser endovena a bassa frequenza, e devo dire che mi sono trovata benissimo ,anche il personale infermieristico, oltre che preparato, sono molto cordiali e disponibili, posso dire che il peggio e passato .

Maria Pia Falvo


Personalmente ho trovato grande beneficio dal trattamento effettuato presso questo centro.

Personalmente ho trovato grande beneficio dal trattamento effettuato presso questo centro.

Simona Fratticcioli

Mi sono trovata molto bene sia con il dott Raggi che con le sue collaboratrici. competenza,professionalita” e gentilezza !

Elvio Millevoi

Ho riscontrato una grande professionalità sia dal Dott.Raggi che dal suo staff.

Ritengo che per una cura efficace si debba seguire alla lettera le indicazioni del Dott.Raggi.

.

Elvio Millevoi

Stò effettuando la terapia per l’ipertensione arteriosa.

Dopo 8 sedute la mia pressione è scesa a livelli acccettabili, che mi ha permesso di ridurre la terapia farmacologica.

Sono soddisfatta sia per il risultato clinico ottenuto che per le informazioni ricevute circa l’alimentazione studiata per ogni individuo e per aver individuato gli alimenti tossici per me.

Ringrazio il dott.Raggi e la sua equipe per la professionalità, l’attenzione e la gentilezza ricevute.

Antonietta D Amico

Suggeritomi da alcuni colleghi che si erano già avvalsi delle sue prestazioni, il Dottor Raggi si è dimostrato ampiamente all’altezza, confermandomi le sue indubbie qualità professionali ed umane; seguendo con costanza il corretto stile di vita che egli studia e propone calibrandolo sulla situazione particolare dei singoli pazienti, ho conseguito un notevole miglioramento della mia qualità di vita che riesco a mantenere senza particolare sacrificio. Un ringraziamento speciale a Lui e a tutta la sua equipe.

Carlo Graziosi

Grande professionalità e disponibilità. I risultati sono ottimi già dopo solo qualche settimana. L’approccio è alla portata di tutti (modifiche dello stile di vita perfettamente percorribili da chiunque) e permette di utilizzare un percorso alternativo all’assunzione di nuovi farmaci, cosa da evitare per ovvie ragioni. La più efficace delle strategie mediche provate per quanto riguarda un’ipertensione pluriennale e per la quale, la terapia farmacologica cominciava a essere insufficiente. Premetto anche che gli ottimi risultati già raggiunti sono solo quelli iniziali e pertanto fanno ben sperare che le cose vadano ancora meglio nella fase di assestamento, cioè nelle prossime settimane e mesi. Tutto questo grazie alla grande competenza del Dr. Raggi e alla sua grande intuizione di puntare, per un fattore di rischio insidioso come l’ipertensione, a qualcosa alla portata di tutti, ma a cui pochi medici puntano in maniera così decisiva: lo stile di vita. Con zero effetti indesiderati

Mark Benta

Grazie al dott. Raggi che mi ha ridato la gioia di vivere. Per il mio problema di ipertensione ho interpellato diversi specialisti e persino un centro di eccellenza, ma nessuno era stato in grado di risolvere il problema; solo il dott. Raggi con cure

appropriate ed innovative è riuscito a riportarmi i valori pressori alla normalità senza l’ausilio di alcun farmaco.

Gianni Campanella

All’inizio ero scettico non avendo mai sentito parlare del laser ma nemmeno dopo una settimana ho cambiato idea perché la pressione dopo anni è iniziata a scendere piano piano e poi adesso si è stabilizzata a valori perfetti.

Sono molto soddisfatto anche perché i sacrifici non sono stati tantissimi .

Ormai sono 5 settimane che seguo questo cambiamento di vita e ne sono contento .

Consiglio vivamente il dotor Raggi e mi raccomando seguite i suoi consigli.

Patrizio Dezi

Con semplici modifiche alimentari sono riuscito a normalizzare i valori pressori risparmiandomi cure farmacologiche costose e non del tutto sicure. Lo consiglio.

Cristiano Bernardi

Eccellente sotto ogni punto di vista, esiti positivi riscontrati anche a lungo termine. Lo consiglio senza alcun dubbio.

Francesca Martinelli

Dove siamo

TERNI – via Primo Maggio 65
PERUGIA- S. Martino In Campo – Via Donatella 12
LATINA – Via Carrara, 38A

Social media

Ipertensione

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria presenti sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da © copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

© 2020 Dr. Francesco Raggi - Medico Chirurgo, specialista in Igiene e Medicina Preventiva. Università degli Studi di Perugia - Anno di Laurea 2001- Ordine Medici di Terni n° 2070 - P. IVA 01368300552
Designed by Dianys Holding - realizare site web

392 940 37 60