integratori per ipertensione

integratori per ipertensione

Come curare la pressione alta con il integratori per ipertensione

Metodo IpertensioneOK in 3 settimane

ipertensione metodo

I 4 PILASTRI DEL METODO

ipertensione

ALIMENTAZIONE

ipertensione medico specialista

TECNOLOGIA

ipertensione metodo

INTEGRATORI

Alimenti per abbassare la pressione

ESERCIZI ANTI STRESS

BASATO SU STUDI SCIENTIFICI

ipertensione specialisto

Per chi è adatto?

Il metodo IpertensioneOK integratori per ipertensione è adatto a tutti gli ipertesi che:

  • vivono l`ipertensione come un peso;
  • curano l`ipertensione unicamente con i farmaci;
  • manifestano crisi ipertensive con forti picchi pressori;
  • hanno la pressione altalenante;
  • hanno la pressione alta che non scende nemmeno con i farmaci (ipertensione resistente);
  • presentano gli effetti collaterali degli antipertensivi che non riescono più a gestire;
  • hanno appena scoperto di avere la pressione alta integratori per ipertensione.
ipertensione medico specialista

Le 3 fasi del metodo IpertensioneOK

ipertensione medico specialista

Analisi del caso clinico specifico

La prima fase del metodo prevede l`analisi dettagliata della tua situazione personale, con l`obiettivo di individuare i tuoi punti deboli, gli errori che commetti e tutto ciò che può essere migliorato.

Seguendo il nostro protocollo medico collaudato, analizzeremo la tua storia clinica e il tuo stile di vita. Probabilmente dovrai effettuare ulteriori esami medici, che ci permetteranno di comprendere a fondo la fisiologia e la biochimica del tuo organismo.

Tutti gli esami che vengono consigliati sono: non invasivi, privi di rischi, semplici e rapidi da effettuare.

Oltre a specifici esami medici, il nostro protocollo prevede una valutazione approfondita della tua storia clinica con 187 domande. Queste hanno l`intento di scovare gli errori da te commessi.

Ora, guarda il video e scopri come curare la pressione alta senza commettere errori.integratori per ipertensione

ipertensione medico specialista

Individuazione della terapia personalizzata integratori per ipertensione

Il Metodo IpertensioneOK è focalizzato sulla correzione dello stile di vita, come raccomandato dalle linee guida europee per il trattamento dell`ipertensione arteriosa, secondo le quali i farmaci dovrebbero essere usati soltanto quando necessario.
integratori per ipertensione
Trattare la pressione alta utilizzando i dati provenienti dalle ultime ricerche scientifiche è diventata una questione fondamentale ma spesso sottovalutata. L`equipe medica di IpertensioneOK per scegliere la tua terapia personalizzata si basa su: alimentazione, attività fisica, esercizi per la gestione dello stress, cura per le apnee notturne, farmaci (se servono), integratori e tecnologie bio medicali.

La soluzione sarà personalizzata anche in base ai tuoi gusti, alle tue abitudini e alle tue preferenze integratori per ipertensione .

ipertensione medico specialista

Applicazione della strategia antipertensiva

integratori per ipertensione

Applicare la soluzione personalizzata avendo il massimo riguardo per i nostri pazienti è uno dei nostri punti di forza. Le persone sono al centro delle nostre attenzioni e proprio per questo, dedichiamo tutto il tempo necessario nel fornire informazioni complete sulla patologia sofferta e sul trattamento specifico.

La consapevolezza è il primo passo verso la guarigione integratori per ipertensione ed è per questo che aiutiamo tutti i nostri pazienti a capire a fondo il loro problema e le soluzioni possibili. Una volta normalizzata la pressione, entro le 3 settimane, ti verranno consegnate precise istruzioni personalizzate per mantenere nel tempo il risultato raggiunto.

ipertensione medico specialista

Dove siamo?

ipertensione specialisto

Studio Medico Dr Raggi Francesco
TERNI – via Primo Maggio 65

ipertensione specialisto

Poliambulatorio Flexorlab
PERUGIA -S.Martino In Campo – Via Donatella 12

ipertensione specialisto

Poliambulatorio Luma Medigroup
LATINA – Via Carrara, 38A

Ipertensione: scopri i 7 errori più comuni

In questo documento digitale del Dr Raggi scopri:

  • l`esame medico che è importante per impostare correttamente la terapia antipertensiva ma che molti ipertesi non hanno mai fatto integratori per ipertensione
  • come un iperteso dovrebbe fare attività fisica e come NON dovrebbe,
  • come ridurre la pressione con i rimedi naturali senza correre rischi per la salute
ipertensione specialisto

DR. RAGGI FRANCESCO

È Medico Chirurgo, specialista in Igiene e Medicina Preventiva, esperto in tecnologie Laser e Ozonoterapia. È stato il primo medico italiano a utilizzare il laser endovena a bassa potenza, dopo aver effettuato numerosi training di addestramento sulla tecnica in Germania, Finlandia e Russia. Dopo essersi laureato nel 2001 presso l`Università degli Studi di Perugia, ha continuato la propria formazione all`estero, approfondendo le tecniche e i contatti intrapresi durante gli anni di studio. La passione per la ricerca e l`innovazione lo hanno portato a contatto con l`International Society for Laser Applications, con la quale ha stretto un intenso rapporto di collaborazione scientifica. Il Dr. Raggi nel 2008 al convegno “Laser Helsinki International Congress” con la sua relazione “Intravenous Laser in Sport Medicine” è stato vincitore del premio “Miglior giovane ricercatore” insieme al suo amico e collega Dr.Giuseppe Vallesi. Nel 2010 è stato nominato Rappresentante Italiano del Parlamento E.M.L.A (European Medical Laser Association). Al rientro in Italia ha iniziato l`attività clinica come libero professionista, mettendo in pratica le competenze acquisite nelle sue esperienze all`estero, prediligendo metodi e tecnologie innovative che realmente agiscono alla base delle malattie. La passione per le tecnologie lo ha portato ad approfondire innumerevoli tipologie di dispositivi medici come il laser endovena, l`ozonoterapia, le onde d`urto, l` ecografia (ECO FAST), la microscopia a contrasto di fase e campo oscuro e la fototerapia L.E.D. che sono utilizzate nella sua attività ambulatoriale e di ricerca integratori per ipertensione .

L`intensa attività clinica non ha arrestato la ricerca: il Dr. Raggi ha proseguito lo studio degli effetti biologici dei laser, specialmente quelli legati alle problematiche cardio-circolatorie (ipertensione, ischemia, arteriopatie obliteranti, maculopatia , ecc,) e metaboliche (diabete tipo 2). Coniugando l`interesse per le tecnologie con l`utilizzo di metodi naturali, ha sviluppato il metodo IpertensioneOK per la cura dell`ipertensione arteriosa che non prevede l`aggiunta di alcun farmaco antipertensivo. La sua forte vocazione tecnologia non gli ha fatto trascurare gli aspetti legati a metodi più naturali (correzione dello stile di vita, alimentazione sana e le piante medicinali) che ritiene essere il pilastro fondamentale di ogni terapia. La sua Specializzazione in igiene e Medicina preventiva gli ha permesso di trattare i temi della prevenzione, della correzione dello stile di vita e della promozione della salute in maniera approfondita e questo si riflette nel trattamento dei pazienti che non devono ricevere semplici e generici consigli come fare attività fisica, pochi grassi e molta frutta ma bensì informazioni precise e dettagliate sugli errori che commettono e sulle migliori soluzioni adatte al loro modo di essere. Oltre alla passione per la ricerca, coltiva anche l`interesse per la diffusione delle nuove tecnologie nella comunità scientifica: è stato l`organizzatore scientifico di tre convegni sui nuovi metodi e tecnologie in medicina, svoltisi a Terni presso l`Ospedale S. Maria e partecipa spesso come relatore nei congressi internazionali di Laser terapia.

ipertensione

Dove siamo

TERNI – via Primo Maggio 65
PERUGIA- S. Martino In Campo – Via Donatella 12
LATINA – Via Carrara, 38A

Social media

Ipertensione

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria presenti sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da © copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

© 2020 Dr. Francesco Raggi - Medico Chirurgo, specialista in Igiene e Medicina Preventiva. Università degli Studi di Perugia - Anno di Laurea 2001- Ordine Medici di Terni n° 2070 - P. IVA 01368300552
Designed by Dianys Holding - realizare site web

392 940 37 60