SEI IPERTESO E VUOI SAPERE SE SEI A RISCHIO DI ICTUS E INFARTO?

Richiedi subito l'analisi del rischio GRATUITA!

arrow

Paolo Tagliavento, Arbitro Internazionale della Serie A Tim

Anche Paolo Tagliavento ha provato i benefici di IpertensioneOK

Rino Picchioni, 48 anni Rino Picchioni, 48 anni, Guarda la sua video-testimonianza >>


"Dovevo fare un intervento a cuore aperto per mettere un bypass, e siccome faccio un lavoro molto fisico, avrei dovuto chiudere la mia attività. Poi ho conosciuto il Dr. Raggi che mi ha fatto fare una terapia innovativa e una dieta in cui mangiavo gli stessi alimenti di sempre ma a orari diversi. Intanto anche se ho eliminato i farmaci la pressione è diminuita parecchio! Consiglio di provarlo."


Dr. Gabriele Tomasini, Medico e Odontoiatra Dr. Gabriele Tomasini, Medico e Odontoiatra, Guarda la sua video-testimonianza >>


"Adesso la pressione è stabile, è rientrata nell'ambito della norma e senza dubbio questa terapia funziona! Quindi mi sento di consigliarla, soprattutto da Medico, quindi da persona esperta in questo ambito."


Dr.ssa Anna Maria Donati, Medico e Ginecologa Dr.ssa Anna Maria Donati, Medico e Ginecologa


“Ammetto che sono rimasta sorpresa dalla tua innovativa terapia e dalla tua filosofia alimentare. Fa star bene davvero, energizza ed è durevole! Per chi avanza nell’età come me, ritrovarsi agevolmente in carreggiata non è di poco conto! Grazie davvero!”


Dr. Lamberto Amici, Medico Pediatra Dr. Lamberto Amici, Medico Pediatra, Guarda la sua video-testimonianza >>


“Dopo pochi giorni ho già iniziato a ridurre i farmaci antipertensivi che prendevo prima e di questo passo continuerò a ridurli ancora. La cosa migliore che ho notato è che gli integratori naturali che già prendo da 20 giorni funzionano, perché sento l’organismo che si rinforza.”


Luciano Asfalti, 75 anni, pensionato Luciano Asfalti, 75 anni, pensionato, Guarda la sua video-testimonianza >>


"Il Dr. Raggi mi ha dato una dieta scioccante che mi ha permesso di dimagrire 12 Kg in un mese. All'inizio era un po' fastidiosa ma vedevo che ogni giorno perdevo 1 Kg. Prima mi sentivo sempre stanco, e nonostante prendessi le pasticche della pressione, questa salive ed era sempre alta!"


Egisto Nati, 67 anni, pensionato Egisto Nati, 67 anni, pensionato, Guarda la sua video-testimonianza >>


"Avendo disturbi vari: pressione, colesterolo, glicemia...sono ricorso alle cure del Dr. Raggi e dopo 10 giorni già ho tolto la pasticca perché già era scesa a valori molto inferiori a quelli soliti senza prendere alcun farmaco."


Roberto Anulli, 52 anni, iperteso con storia di emorragia cerebrale Roberto Anulli, 52 anni, iperteso con storia di emorragia cerebrale, Guarda la sua video-testimonianza >>


"Il farmaco non riusciva a controllare bene la pressione, mi mancavano le forse e avevo una sudorazione innaturale. Poi un amico mi ha parlato del Dr. Raggi e sono andato da lui con tutta la mia documentazione. Dopo la terza seduta ho già dimezzato il dosaggio del farmaco e a fine terapia l'ho eliminato del tutto. Oggi, a distanza di mesi, la mia pressione è sotto controllo senza prendere nessun farmaco e pratico regolarmente sport senza sentirmi più spossato."


Mauro Orsini, 73 anni, pensionato Mauro Orsini, 73 anni, pensionato, Guarda la sua video-testimonianza >>


"Prendevo 3 pasticche per la pressione ma rimaneva sempre un pochino alta e faceva degli sbalzi. Poi ho fatto la terapia IpertensioneOK e la pressione si è abbassata raggiungendo livelli normalissimi 120-60 mmHg. Ho buttato via 2 pasticche, ora ne prendo una sola e sto bene!"


Marisa Bianchini, ipertesa Marisa Bianchini, ipertesa, Guarda la sua video-testimonianza >>


"Sono venuta dal Dr. Raggi perché soffro di ipertensione da tantissimi anni e non stavo bene. Poi ho fatto questa terapia per 3 settimane e adesso sto veramente bene, ho anche riacquistato forza nelle gambe e sto bene" La pressione si è abbassata notevolmente e ho ridotto anche i farmaci."


Maria Luisa Zuccacci, ipertesa Maria Luisa Zuccacci, ipertesa, Guarda la sua video-testimonianza >>


"Avevo la pressione alta e quindi iniziai a prendere i farmaci, però la pressione rimaneva sempre alta e mi preoccupavo per ciò che poteva succedermi. Poi il Dr. Raggi mi ha fatto seguire la sua terapia e in 10 giorni la pressione era già scesa e alla fine delle 3 settimane ho tolto tutti i farmaci. Oggi mi ritrovo che ho smesso di prendere i farmaci e la pressione è perfetta e ho anche perso qualche Kg! Oggi la pressione è l'unica cosa che non mi preoccupa più."


Loriana Pomponi da Teramo, ipertesa Loriana Pomponi da Teramo, ipertesa, Guarda la sua video-testimonianza >>


"Da 8 anni ho avuto sempre la pressione alta nonostante prendessi la pasticca ogni giorno e questo mi preoccupava perché si è a forte rischio di ictus. Poi avevo continui mal di testa e ero sempre ansiosa perché purtroppo la pressione alta da questi problemi. Poi degli amici mi hanno proposto di fare una prova con il Dr. Raggi ed è andata bene perché adesso ho smesso la pasticca della pressione, mi sono sgonfiata di 3 Kg e non ho più mal di testa...sto benissimo! Ve lo consiglio perché si vedono i risultati!"


Valentina Angeli, ipertesa Valentina Angeli, ipertesa, Guarda la sua video-testimonianza >>


"Ho conosciuto il Dr. Raggi 2 anni fa per un problema di pressione ed ero anche preoccupata per le analisi del sangue perché non erano ottime: colesterolo in aumento, trigliceridi in aumento e anche la glicemia! Per cui ho iniziato la terapia con il Dr. Raggi che prevede anche una dieta leggera con una buona combinazione degli alimenti. In questo modo, in 2-3 settimane, sono riuscita a far abbassare la mia pressione e gli ultimi risultati dell'esame del sangue sono ottimi...sono molto soddisfatta!"


Chi Parla Di Noi:

Richiedi adesso una visita specialistica
con analisi del rischio di ictus e infarto.
GRATIS e SENZA IMPEGNO!

Voglio la visita gratuita!

  • Istituto Superiore di Sanità

    Una ricerca scientifica dell’istituto superiore di sanità ha permesso lo sviluppo di un algoritmo che calcola il rischio di ictus e infarto nell’arco di 10 anni.

  • Linee Guida Europee

    La visita e i consigli medici prescritti durante la visita si basano sulle Linee Guida Europee dell’ipertensione arteriosa.

  • Università dell'Alabama

    Nel 2015 l’Università dell’Alabama ha dimostrato che i farmaci antipertensivi possono abbassare i valori pressori ma allo stesso tempo possono AUMENTARE IL RISCHIO DI ICTUS FINO AL 248%!

(AGGIORNAMENTO: posti in esaurimento)
Ricevi anche il video gratuito dove il Dr. Raggi, all'Università di Bologna, spiega ai suoi colleghi come curare l'ipertensione in 21 giorni senza farmaci.

Copyright 2016 - Maxima salute s.r.l. - Partita IVA 01577190554 - Privacy e cookie policy
Sede legale: Vocabolo Colleporto 35/B - 05031 Arrone (TR)
Società iscritta presso il Registro delle Imprese di Terni REA TR 108069
Capitale sociale: € 10.000 | Disclaimer