Testimonianze Medici

Ecco come si cura un medico che soffre di ipertensione:

Ecco la testimonianza che mi ha inviato via email una mia collega che ha scelto di curarsi con il metodo IpertensioneOK:

img2-min

 Dr.ssa Anna Maria Donati – Ginecologa

“Grazie Francesco! Eccomi qua’ in perfetta forma: oltre a non avere avuto ricadute per il mio problema iniziale, di recente con un ciclo di laser endovena/led, ho ottenuto un miglioramento dei valori pressori con riduzione del farmaco. Ammetto che sono rimasta sorpresa dalla tua innovativa … almeno per me…terapia laser led locale ed endovena!! e della tua “filosofia” alimentare…il tutto all’insegna di un’ottima compliance! Fa star bene davvero, energizza ed è’ durevole!!
Per chi avanza nell’eta’ tipo me …datata tua collega!…ritrovarsi agevolmente in carreggiata non è’ di poco conto!! Continua nel cammino: sei davvero una speranza concreta per alleviare se non per risolvere sintomatologie di malessere, di disagio.
Questa è la mia esperienza con te e con i tuoi metodi rigorosamente scientifici! Grazie! E grazie anche per gli amici che a loro volta ringraziano me per averli indirizzati a te.

Buon lavoro, medico capace di orizzonti!”